Link

Al via la 53esima edizione del Wildlife Photographer of the Year 

Il Wildlife Photographer of the Year è il concorso di fotografia naturalistica più antico e prestigioso al mondo. Il concorso  utilizza la fotografia per mostrare le percezioni relative al mondo naturale, contribuendo a promuovere la sostenibilità e salvaguardia della fauna selvatica.
Celebra la biodiversità, l’evoluzione e le origini della vita e desiderio principale dell’organizzazione è quello d’ispirare una maggiore comprensione della natura.
La manifestazione promuove una fotografia naturalistica etica, con una rappresentazione fedele del mondo naturale con immagini non sottoposte a eccessiva manipolazione digitale, accompagnate da didascalie veritiere e scattate nel rispetto totale degli animali. Le iscrizioni per prender parte alla 53esima edizione del concorso apriranno lunedì prossimo (24.10.2016) e si chiuderanno il 15 dicembre. Il concorso comprende una sezione dedicata agli adulti, aperta ai fotografi  di età superiore ai 18 anni, e un concorso per giovani, aperto ai fotografi di età pari o inferiore ai 17 anni. Quindi ragazzi ricercate i vostri scatti migliori ed incrociate le dita!!! Per info ed iscrizioni: nhm.ac.uk

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...