#TravelDreams

Sull’esempio di quello che ha fatto Irene nel suo bellissimo blog di viaggi, anche per me, passate le abbuffate di Natale, i regalini sotto l’albero e i panettoni con la crema di mascarpone (gnamme) è venuto il momento di sognare un po’… E quando dico sogni sappiate che parlerò di VIAGGI!!! #TravelDreams è una wish list relativa solamente ai viaggi che teniamo nel cuore e che speriamo prima o poi di poter realizzare… Quindi questi che seguono sono i miei #TravelDreams… Spero proprio di riuscire a realizzarne almeno uno

  • NAMIBIA  

 Sicuramente la Namibia rappresenta IL viaggio del 2016!!! Tra qualche mese avrò l’esame teorico del corso AIEA e nella speranza (lontana) di ricevere una votazione positiva mi piacerebbe davvero moltissimo visitare parte di questa meravigliosa terra senza tempo dagli orizzonti che sprofondano dentro a cieli di un blu cobalto da accecare, che improvvisamente si incendiano in tramonti con mille sfumature. 

  • ROMA 

Anche io come Irene ho visitato molte capitali europee, ma vergognandomi ammetto di non essere mai stata nella Città Eterna, città dove ogni angolo, ogni chiesa e ogni piazza nascondono segreti, storie che vanno scoperte e vissute. Vorrei toccare  con mano la bellezza del Colosseo, la meravigliosa Fontana di Trevi e stupirmi di fronte alla maestosità della Basilica di San Pietro. 

  • MADAGASCAR 

 È il viaggio nel cassetto, quello che ogni anno torna a galla ma che, immancabilmente, per un motivo o per un altro viene “declassato” o per mancanza di pecunia o da altri viaggi che risultano più accessibili… Chissà se anche quest’anno succederà la stessa cosa 🙂🙂🙂

  • NEW YORK 

Questo è uno di quei viaggi che una volta nella vita bisogna fare… Anche se io sono più attratta dalla natura, dall’arte e dai popoli lontani e diversi culturalmente dal mio, l’urbanizzazione, i grattacieli che si innalzano all’infinito ed il groviglio umano che popola le strade di questa cosmopolita capitale americana SONO da vedere!!!

…E voi avete qualche viaggio nel cassetto? 

Ps. Grazie ancora Irene per l’idea🙂🙂🙂

Annunci

2 pensieri su “#TravelDreams

  1. Ciao Alice! Bellissimo Post! E grazie per avermi taggata mi fa molto piacere!.😀 Veso che anche tu non sei mai stata a Roma! Bene allora non sono l’unica! Ma prometto di Rimediare al più presto! 😀 New York è meravigliosa!specialmente nel mese di Dicembre, quando tutte le strade sono addobbate con mille luci di Natale! 😀 Ti auguro di realizzare i tuoi Travel Dreams 😀 Buon Anno!

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...