100 followers…sotto il sole della Toscana 

Ciao a tutti cari amici virtuali!!!! In primo luogo questo post ha lo scopo di RINGRAZIARE tutte le 100 persone che hanno deciso di seguire il blog di Partire con Alice – Coriandoli di Mondo!!!! Sono davvero felice che le mie storie e i miei racconti vi invoglino a leggerne sempre di nuovi e che abbiate voglia di viaggiare con me in luoghi vicini e lontani!!! Quindi davvero GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!❤️❤️❤️

Secondariamente chi nella ultima settimana ha dato una sbirciatina al mio blog avrà notato che a causa dei recenti attacchi alla capitale francese (perpetuati ahimè anche durante la notte scorsa) il mio viaggio parigino è stato annullato. Ma potevo mai rimanere a casa durante la mia ultima settimana di ferie?!? Eh no amici miei… E difatti è da ben 3 giorni che girovago in compagnia del mio ragazzo nelle meravigliose valli toscane!!!! Ebbene sì, siamo partiti un po all’avventura e abbiamo deciso su due piedi di visitare diversi borghi e paesini che costellano le terre toscane. Ad oggi i nostri vagabondaggi ci hanno fatto approdare a Lucca, Pisa, San Gimignano, Volterra, Castelfalfi, Siena, alla splendida ed affascinante Abbazia di San Galgano, Montalcino e in ultimis all’Abbazia di Sant’Antimo, meraviglia immersa nelle campagne toscane. Per il racconto di viaggio completo e dettagliato vi faccio attendere ancora qualche giorno, così da terminare il tour e tornare ahimè verso il Nord… Per vedere alcuni scatti della vacanza potete accedere al mio profilo Instagram direttamente tramite blog. A presto cari amici!!!! 

3 pensieri su “100 followers…sotto il sole della Toscana 

Rispondi

