– 71 a Lisbona!!!

Buongiorno a tutti cari amici!!!! Come vi ho detto in uno dei post precedenti il lavoro nelle ultime settimane mi ha assorbita completamente, cosa che non mi ha permesso di dedicare anche un minimo di tempo alle mie passioni e ai racconti del mio blog. Essendo già esaurita dalla situazione, nel weekend appena passato ho avuto un’illuminazione: dedicare la prima settimana di ferie che avrà luogo a fine settembre alla scoperta di una capitale europea. E così di notte, dopo essere tornata a casa da lavoro, ho iniziato ad esplorare le varie possibili destinazioni. Volevo visitare una città che mi facesse respirare ancora aria d’estate, dove fosse possibile camminare tranquillamente in vestitino e sandali…così ho eliminato le capitali del Nord (non mi sento ancora pronta alle giacche e ai pantaloni lunghi😁)… Beh, facendola breve a fine settembre sarò a LISBONA!!! Patria di splendidi monasteri, palazzi maestosi e di grandi esploratori, Lisbona rappresenta La location perfetta per il mio prossimo break in solitaria!!!!  

Chiaramente già partito il conto alla rovescia: – 71!

Buon inizio settimana a tutti!!!
 

Rispondi

