Ci sono ancora!!!😊

Ciao a tutti amici virtuali…forse ultimamente vi sarete chiesti che fine ho fatto… Rapita dagli alieni?!? Dispersa nel deserto del Gobi?!? Uhm no nulla di tutto questo…ho semplicemente dovuto dare un freno alla mia voglia di scrivere e di parlare di viaggi e paradisi lontani con voi  causa impegni lavorativi😰In più, sto già iniziando a pensare a dove poter svernare questo inverno nella brevissima pausa che mi riuscirò a prendere dal lavoro. Le idee che girano ci sono e sto iniziando a contattare varie agenzie in loco per ricevere informazioni e consigli su come impostare la mia vacanza… So che può sembrare un po’ presto ma penso che anche quest’anno il mio sarà un viaggio in solitaria (che bellezza!!!) in quella parte di mondo che già mi affascinò e rapì il cuore un anno fa. Non più Cambogia però; stavo pensando o al Vietnam o alla Thailandia, dove avrei pensato di unire la visita di Bangkok e zone limitrofe con una manciata di giorni di relax totale in una delle isole “quasi” incontaminate che costellano i suoi mari (avrei anche già adocchiato l’arcipelago di Koh Chang a circa 280 km da Bangkok)… E voi che ne pensate?!? Avete qualche consiglio su differenti destinazioni da raggiungere nel mese di Novembre??! Aspetto vostri consigli!!!

Spero a presto amici miei😊

4 thoughts on “Ci sono ancora!!!😊

  1. Ciao Alice, bentornata! 🙂 Ottime le destinazioni di novembre: anch’io sto pensando a un viaggetto proprio in quel periodo! La Cambogia e il Vietnam sono il mio sogno, ma mio marito storce un po’ il naso.. proprio non riesco ancora a convincerlo ad andare in Asia! Per questo, se riuscissimo, sarebbe fantastico andare in Australia, che da noi è sì lontana ma non così tanto come dall’Italia… chissà! Tu ci sei mai stata? Un abbraccio e buona estate!

    Liked by 1 persona

    • Ciao Cris, convinci tuo marito a visitare quei luoghi, sono davvero magici!!!! E devo dire che anche l’altra alternativa, l’Australia, non è niente male. Purtroppo non l’ho ancora visitata, nel mio armadio dei sogni però c’è un cassetto bello pieno dedicato a questo continente lontano…quando ci andrò dovrò avere il tempo necessario per perdermi nelle sue bellezze naturali almeno per un mese!!! Quindi se deciderete per la terra dei canguri aspetterò con ansia i tuoi post e i tuoi commenti per rimpinguare il mio cassetto!!!😄

      Mi piace

Rispondi

