Alla scoperta di Malta

Il mio prossimo viaggio mi porterà a scoprire l’incantevole isola di Malta, isola che galleggia su dolci contrasti, ponte perfetto tra Oriente ed Occidente, culla di Storia e tradizioni che si fondono magnificamente tra atmosfere magiche e ricche di suggestioni

Stay tuned

9 pensieri su “Alla scoperta di Malta

  1. Sono un grande appassionato delle isole, ma non chiedermi il “perché”, perché proprio non lo so. Malta e le altre due isole dell’arcipelago, mi hanno sempre attirato. Vorrà dire che aspetterò il tuo articolo. Quando parti?

    Mi piace

      • Fai benissimo! E’ così che bisognerebbe vivere i posti che visitiamo. Lontano dai percorsi più turistici. Ma non è sempre facile, anche perché spesso il tempo è poco e si vedono le cose più “tradizionali”.
        Ma posso chiederti se viaggi da sola?

        Mi piace

      • In questo viaggio sarò accompagnata dei miei fantastici genitori dai quali ho ereditato l’amore per la scoperta e per i viaggi 🙂 quindi saranno ottimi compagni di viaggio, anche se alle volte mi piace partire con la sola compagnia della mia macchina fotografica

        Liked by 1 persona

  2. Allora, con i tuoi, sarà un gran viaggio! 🙂
    Viaggiare da soli che la propria macchina fotografica è il modo migliore per portare a casa scatti unici. Prima o poi mi deciderò a farlo anch’io. Le idee non mi mancano.

    Liked by 1 persona

Rispondi

